25 nov 2012

Campo S. Maria Nova

40

Passeggiare con la nebbia non è il massimo. Siamo tutti d'accordo sul fascino che essa esercita sul paesaggio veneziano ma a me questa umidità non piace molto41

Il desiderio di passare qualche ora all'aperto supera comunque qualsiasi avversità atmosferica e il contatto degli amici, con i quali condivido la passione per questa incredibile città, mi ritempra42

Cosi' mi ritrovo, a fine passeggiata, all'interno di una bar in loro compagnia a parlare di Venezia, di foto, di arte, di esperienze e della nostra vita4944454647

Ciao Danielle e Clelia. Grazie della compagnia0 Cartina

7 commenti:

Laura ha detto...

Che nostalgia, anche se la nebbia ti ghiaccia le ossa, Venezia e' ancora piu' bella con la nebbia. Sembra un dipinto.

stephanie ha detto...

ciao, e vero,non e il massimo andare in giro con la nebbia,ma a venezia e tutto un altra cosa,e come sempre il tuo occhio per i dettagli,c è la fa vedere tanto magica...!!!!

Emma Reese ha detto...

Venice sembra una città diversa con la nebbia. Il marmo di Santa Maria dei Miracoli ha dei colori speciali.

Oscar ha detto...

Laura: è sempre un piacere risentirti. Spero vada tutto bene.In città ci sono molti Palazzi in restauro e qualcosa sta cambiando. Mi auguro che il Mose venga ultimato e che si tenti di fermare lo spopolamento. Mi auguro inoltre che i turisti e i veneziani stessi abbiano piu' rispetto per Venezia. Ciao

stephanie: lo sai che mi lamento ma che non rinuncerei mai alle mie passegiate. Ciao

Oscar ha detto...

Emma Reese: questa Chiesa è bellissima. I marmi esterni sembrano proteggere cio' che è custodito al suo interno. Una piccolo scrigno. Ciao

Les Idées Heureuses ha detto...

Nobody!!!

VenetiaMicio ha detto...

Ciao Silvano, heureuse d'avoir passé ces instants avec toi et d'avoir flâné en ta compagnie dans ce beau quartier de Castello.
Baci
Danielle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...