3 nov 2012

Alba di Novembre

Alba 03 11 2012
Stamattina ore 6 e 20. La nebbia avvolge la laguna. Non è molto fitta ma l'umidità dà fastidio. Oggi non c'è acqua alta cosi' posso camminare senza stivali. L'alta marea ha lasciato quà e là alghe miste a immondizie varie. Gli operatori ecologici sono all'opera per ripulire la città. Mi sono fermato qui in zona per fare colazione. Non è facile trovare bar aperti alle 6 del mattino. Dopo essermi rifocillato riprendo il cammino. Cosa riuscirò a vedere oggi?

8 commenti:

Les Idées Heureuses ha detto...

Un "caffè" s'impose avec un tel temps!
Semaine difficile, vu les photos des uns et des autres,mais la nebbia donne de belles impressions!
Doux We
Martine de sclos

Claudio ha detto...

Comunque vada questo sabato,Oscar,riuscirai certamente ad offrirci delle immagini con il solito elevato standard qualitativo:ormai riuscirei a distinguere le tue foto tra mille,grazie a quel "respiro" in più che le caratterizza.
Sappi che è evidente a chi ti segue con passione il gran lavoro che ti sobbarchi,anche se con piacere,sia in fase di ripresa che a tavolino,per mantenere il tuo blog così sempre aggiornato.
Avere un amico,se mi permetti di considerarti tale,che mi offre pressochè quotidianamente degli scorci con un taglio sempre originale della città per cui stravedo e da cui sono lontano è per me un privilegio ed un motivo di grande soddisfazione.
Grazie ancora una volta,Oscar,e complimenti per il tuo ottimo lavoro.

Emma Reese ha detto...

Vai a Venezia così presto ogni sabato? Grazie per le tue foto scattate da angoli insoliti.

stephanie ha detto...

ahhh si..e cosa sarai riuscito a vedere???aspettiamo...e mi assoccio a claudio per questo tuo meraviglioso lavoro su venezia anche se è una passione,perche le tue foto hanno quel qualcosa in piu che incanta...buona domenica...

luci ha detto...

Mi associo alla "sviolinata" di Claudio!!
ciao Luci

Elio ha detto...

Ciao Oscar, certo che questa è la stagione delle nebbie e dell'acqua alta. Per fortuna che hai trovato un bar aperto presso il Ponte delle Guglie. Aspetto di sapere cos'altro hai trovato durante la tua camminata. Buona serata.
PS - Sono d'accordo con i complimenti scriti più sopra.

Alex ha detto...

Bellissima foto del ponte delle guglie con questo effetto della nebbiolina dietro!!! Sono curiossimo di vedere come è sono altre foto di una venezia diversa sotto questa questo tempo... Ti ringrazio per tutto il tuo lavoro che fai per farci vedere queste bellezze!!!! Buona serata!!!!!!!

Oscar ha detto...

Les Idées Heureuses: un café me réchauffe et me donne l'énergie pour commencer

Claudio: queste passeggiate sono per me una vera gioia. Certo raccogliere tutto il materiale e poi postarlo è un grande impegno, ma finora riesco a gestire abbastanza bene il tutto. Grazie per tutto cio' che hai scritto

stephanie: beh non aspettatevi cose strabilianti. La bellezza sta anche nelle cose piccole ma vissute con il cuore. Ciao e grazie

luci: dovro' assumere un direttore di orchestra allora! Grazie anche a te. Stammi bene

Elio: vicino al Ponte delle Guglie c'è il bar "da Nini" che è aperto anche molto presto. Grazie per ciò che hai scritto

Alex: grazie anche a te

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...