6 ago 2012

Panorama

Sospiri w

6 commenti:

Les Idées Heureuses ha detto...

Très intéressant comme prise de vue...le bateau des Soupirs!!!
Martine de Sclos

Claudio ha detto...

Oscar,questi scatti originali ed emblematici conclamano quanto sia sbagliato consentire il transito delle meganavi in bacino;è una considerazione che abbiamo discusso più volte,ma questa ripresa così particolare ne evidenzia oltremodo l'assurdità.La eleggerei a simbolo della denuncia che in tanti portiamo avanti,in proporzione alle nostre possibilità,per preservare la laguna e la città da questa forma di degrado ambientale ed estetico.Ti consiglio di proporla ad uno dei vari comitati di protesta perchè diventi ovunque,senza necessità di alcuna didascalia,il grido di rivolta di chi ama davvero Venezia.Ciao,Claudio.

Oscar ha detto...

Les Idées Heureuses: mieux seulement: Pont des Soupirs. Ciao Martine

Claudio: se questa od altre immagini che ho pubblicato in questo blog avessero il potere di ostacolare gli interessi che queste balene muovono...Ciao Claudio. Stammi bene

Robert M ha detto...

Ils sont encore là ces monstres ne peut on les interdire.

Claudio ha detto...

Oscar,comprendo benissimo la tua considerazione,ma non scoraggiamoci,Davide ebbe ragione del gigante Golia con una fionda ed una pietra.

Oscar ha detto...

Robert M: il ya encore...malheureusement

Claudio: hai ragione. Seguo la questione da molto tempo. Davide sconfisse un solo gigante. Qui i giganti sono tanti. Cio' che posso fare nel mio piccolo è descrivere, attraverso le mie foto, tutto cio' che non condivido. Lo so, è poco o niente, ma ti assicuro che molti altri preferiscono semplicemente vedere queste navi come segno del progresso oppure come una ghiotta oppurtunità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...