30 mag 2012

Venezia come la vedo io

Venezia come la vedo Io 30 05 2012 N 01
Siamo in Campo Sant'Angelo o S.Anzolo (in veneziano). Il sole mattutino inizia ad illuminare i Palazzi. Il Campo è ancora in ombraVenezia come la vedo Io 30 05 2012 N 02Venezia come la vedo Io 30 05 2012 N 03
Il Rio del Santissimo (quello che passa sotto l'arco) che diventa Rio Malatin (dove c'è il Sandolo da barcariol)Venezia come la vedo Io 30 05 2012 N 04
Due sandoli e la facciata dell'ex convento di S.StefanoVenezia come la vedo Io 30 05 2012 N 05

6 commenti:

Laura ha detto...

Il palazzo che si vede dietro l'edicola e' uno tra i miei preferiti.

barbara ha detto...

Grazie per le tue splendide foto e per le tue info
A breve andremo a Chioggia per vacanza ma una scappata a Venezia non ce la toglie nessuno!!

~barbara

Claudio ha detto...

Mi sembra che Campo S.Anzolo sia uno dei rari casi in cui si può ammirare ancora una antica pavimentazione di "masegni" originali. Mi sbaglio?

Oscar ha detto...

Laura: non posso che essere daccordo con te. Oltre il Palazzo in sè stesso mi piace tantissimo il colore della facciata e apprezzo l'estrema eleganza dell'insieme.

barbara: grazie a te per la visita

Claudio: sinceramente non so risponderti. Mi auguro proprio di no, anche se so che ne sono stati sostituiti davvero tanti. Ciao

VenetiaMicio ha detto...

Your two pictures with sandoli are really marvellous ! I'never seen like that Bravissimo, your are a maestro !
Baci
Danielle

Oscar ha detto...

VenetiaMicio: Ciao Danielle. Baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...