7 mag 2012

Maggie Siner

DSC 4482 w

Lo scorso aprile la mia amica Maggie mi aveva invitato a visitare la sua mostra di quadri organizzata all'interno della Galleria S.Eufemia alla Giudecca (dal 7 al 28 aprile). Io naturalmente (anche a causa di impegni lavorativi) sono arrivato l'ultimo giorno e, per di più', vi propongo alcuni scatti che, in quell'occasione, ho fatto alle sue opere una decina di giorni dopo. Spero che Maggie mi perdoni…DSC 4485 1 w

Maggie è sempre una piacevole scoperta. I colori delle sue tele e la tecnica utilizzata ben riflettono il suo carattere: gentile, cordiale, pronta alla discussione ed al confronto, ma anche convinta e tenace.DSC 4485 2 wDSC 4490 wDSC 4492 wDSC 4495 wDSC 4496 w

DSC 4501 w

Io mi sono limitato a proporvi alcune immagini di cio' che ho visto, Per maggiori informazioni vi consiglio di consultare il sito ufficiale di Maggie: www.maggiesiner.com

4 commenti:

Claudio ha detto...

Ciao Oscar,avevo già apprezzato i lavori di Maggie nel tuo precedente post su di lei. Le nuove foto confermano le sue indubbie capacità;sono un profano in materia,ma questo non è importante:quando l'artista è valido sa dare sensazioni che si trasmettono a tutti. La sua pittura non è nè troppo di getto, nè troppo leziosa nei particolari,e magistralmente resa nei toni dei colori e nei chiaroscuri.Personalmente preferisco le scene d'interno,veramente superlative. Un saluto a te e ancora complimenti alla brava Maggie.

Oscar ha detto...

Claudio: anche a me piacciono molto le rappresentazioni di interni. Mi piace la sua tecnica. Ti consiglio comunque, per farti un'idea piu' completa sulla sua arte, di dare un'occhiata al suo sito. Troverai le foto di molte opere che io non ho ancora avuto la fortuna di vedere.
Ciao

VenetiaMicio ha detto...

Very good artist, I have seen the dates of exhibition, it's too late for me. It's like the last year I missed it.
I'm going to be in Venice in few days, I write to you to tell.
Baci
Danielle

Oscar ha detto...

VenetiaMicio: Ok. Let me know. Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...