11 apr 2012

Senza Titolo

DSC 3887w

5 commenti:

Yvonne ha detto...

That is a very interesting shot, Sig. Blu!

Les Idées Heureuses ha detto...

Il ne serait pas mal dans mon salon!!!!
Belle journée
MArtine de Sclos

Elio ha detto...

Ciao Oscar, quando vengo a trovarti mi perdo tra le tue foto e, solo dopo un buon quarto d'ora, lascio il mio commento.
Se non mi sbaglio il quadro rappresenta la "Porta della Carta", ma quello che mi attira è il chiaroscuro che si nota nell'insieme. A proposito, ho in preparazione due post sulle colonne del Palazzo Ducale, ma non in concorrenza con le tue foto. Non me lo permetterei mai. Un caro saluto.

Yvonne ha detto...

Where are you? Are you OK?

Oscar ha detto...

Yvonne: I am fine. Unfortunately I will be in Milan from tomorrow till the 22nd of april. Ciao and thank you very much indeed!

Les Idées Heureuses: l'ho già comprato io! Scherzo naturalmente. Ciao!

Elio: il quadro che ho fotografato è esposto all'interno di una vetrina di un negozio di antiquariato. Verro' a leggere il tuo post. Ciao e grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...