15 apr 2012

Ai miei lettori

DSC 4211w

Impegni di lavoro mi costringono, per una settimana, a Milano. Mi attendono giornate intense e interminabili in una città che personalmente non apprezzo molto. Treviso, mia città natale, Venezia e il Veneto mi mancheranno. Ma si sa una settimana passa in fretta. Vi ringrazio per la simpatia e l'affetto che sempre mi dimostrate. Tornero' presto.
I'll be back soon. Ciao!DSC 4214w1DSC 4232w

8 commenti:

stefitiz ha detto...

ciao, buon lavoro

Les Idées Heureuses ha detto...

Sempre lavorare...en français on dit que "c'est la santé"!!!
Le retour n'en sera que meilleur. Pour ma part Venessia m'attend à partir de dimanche prochain. Les glycines sont en fleur, et peut-être que le temps sera moins pluvieux qu'en ce moment.
Bonne semaine milanaise
MArtine de Sclos

Claudio ha detto...

Ho una figlia che vive a Milano,ed ogni tanto le faccio visita;senza offesa per i milanesi,è una città con molte opportunità ma che non mi prende l'anima,come invece è accaduto con Venezia.Dai,che una settimana passa presto.La tua terra e i tuoi lettori ti attendono.A presto,Claudio.

tina paradiso ha detto...

noi ti aspettiamo!! buon lavoro...

Elio ha detto...

Arrivo talmente tardi che penso sarai già di ritorno. Spero che tutto si sia passato bene e, come al solito, complimenti per le foto. Mi piace molto quelle con Vittorio Emanuele a livello del ponte. Bella intuizione e buon inquadramento. Riposati e ritorna al più presto.

Claudio ha detto...

Ciao Oscar,siamo al 24 sera ed ancora non ti sei fatto vivo! Naturalmente per ovvie ragioni non avrai modo di postare nuove foto; ma ti prego, almeno vai a pescare uno scatto nel tuo archivio e con esso fai sapere ai tuoi aficionados in crisi di astinenza che sei tornato e che sei pronto per riprendere il tuo blog non appena possibile. Saluti,Claudio.

luci ha detto...

Siamo al 25 sera.......e quindi mi associo a Claudio!!!!!!
Ciao Luci

Oscar ha detto...

Stefitz: grazie

Les Idées Heureuses: purtroppo il tempo non è stato dei migliori ultimamente. Mi auguro che la tua vacanza a Venezia sia stata comunque piacevole.

Claudio: confermo. Milano non fa per me

tina paradiso: grazie

Elio: grazie anche a te

Claudio e luci: troppo buoni. Sono di nuovo qui

A tutti i lettori: vi ringrazio per l'affetto che mi dimostrate. Sono tornato domenica scorsa, ma la stanchezza di una settimana di intenso lavoro mi ha costretto ad un forzato riposo. Oggi ho effettuato la mia prima escursione. Vi proporro' le foto nei posts succesivi nella speranza che siano di vostro gradimento. Grazie ancora a tutti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...