20 mar 2012

W i lucchetti

DSC 100 1

I ponti più' famosi della città sono stati ripuliti, ma a Venezia di ponti ce ne sono tanti e controllarli tutti è praticamente impossibile. Così' ora basta fare una passeggiata fuori dai luoghi più frequentati per trovare lucchetti agganciati qua e là.DSC 101 1

Il Ponte che ho fotografato è solamente uno dei tanti che, durante le mie passeggiate, ho visto "adornato" di lucchettiDSC 102 1

Non è un grande spettacolo per la città, ma non sono sicuro che questo sia uno dei problemi più' importanti da risolvere. Durante le mie passeggiate ho visto immondizie ovunque, acqua putrida trasportare ogni genere di schifezza, muri imbrattati, cacche di animali in versione "naturale" o addirittura inserita in sacchetti che i padroni hanno ben pensato di abbandonare ovunque e tanti altri spettacoli che, vi assicuro, sono ben peggiori di qualche lucchetto agganciato al parapetto di un ponte.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...