31 mar 2012

Venezia come la vedo io

Venezia come la vedo Io 31 03 2012

4 commenti:

pc ha detto...

I love this 'new' series, Oscar. So...quiet, for me (as I presume, for you) quintessentially Venetian - and you are up so early!

Grazie mille

pc ha detto...

Opps. Scusa. The comment was directed at "Venezia come la vedo io"...!

Elio ha detto...

Ciao Oscar, vuoi smetterla (lol), mi fai vergognare delle mie foto.
Ottimo lavoro ed un arrivederci a presto (se posso).

Oscar ha detto...

pc: nice to hear that you enjoy this new series of posts. I understood you were referring to "Venezia come la vedo io". Ciao!

Elio: mi hai fatto sorridere. Grazie, davvero, ma non esageriamo. Mi sforzo solo di realizzare delle foto "piacevoli" per me e per voi. Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...