24 mar 2012

Venezia come la vedo io

Venezia come la vedo Io 24 03 2012
Questo post vuole essere il primo di una nuova serie che, mi auguro, vi faranno scoprire una Venezia diversa, una città così' "come la vedo io" appunto durante le mie passeggiate mattutine. Una Venezia che, si badi bene, è deserta solo perché sta ancora dormendo.
Qui ci troviamo nel Sestiere di Cannaregio ed alla fine delle Fondamenta de la Misericordia e qui è tutto "de la Misericordia": il Rio sulla destra, il Campo più' avanti, il Ponte che vediamo sullo sfondo che collega il Campo al ramo de la Misericordia. Alla fine di quest'ultimo troviamo il famoso Ponte Chiodo (l'unico Ponte della città senza parapetti).

4 commenti:

Anna ha detto...

Beautiful, I enjoy your early morning photographs.
Anna

Yvonne ha detto...

I'm right here, behind you! :-)

Oscar ha detto...

Anna: thank you very much. Ciao

Yvonne: I know. Ciao

AL ha detto...

I always love your pictures and your little walks around the streets...it will be great to see it 'as you see it.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...