6 mar 2012

Senza Titolo

DSC 3255 1aw

11 commenti:

Yvonne ha detto...

Grazie! I needed a Venice fix today. That is a delicious photo!

Veneziamia ha detto...

Bellissima !

tina paradiso ha detto...

...a me sembra un occhio!bella, grazie.

VenetiaMicio ha detto...

Quelle photo, magnifique, tu étais dans un bateau ? Fais bien attention à toi !
bises
Danielle

Claudio ha detto...

Senza titolo. In effetti al tuo scatto non c'è nulla da aggiungere.Parla da solo.

pc ha detto...

THIS is the photo I'm always TRYING to get! From the 'circular' reflection to the Venetian Blu of the boats. Just right, dear Oscar.

Pam

Oscar ha detto...

Yvonne, Veneziamia, Claudio, PC: Grazie!

VenetiaMicio: je fais attention! Merci Danielle

Occhi blu ha detto...

Bellissimo scatto attraverso il quale si immagina un occhio, la fine di un tunnel, la visione da un canocchiale, il fondo di un pozzo ...
Splendido il contrasto dei colori: blu delle barche, arancione dei mattoni.
Una foto da concorso!
Ciao

Occhi blu ha detto...

La tua foto, Oscar, mi piace così tanto che l'ho pubblicata nel mio blog, ovviamente con il tuo copyright.
:)
Se non ti dovesse far piacere, dimmelo pure che la rimuovo.
:(

Oscar ha detto...

Occhi blu:grazie per i complimenti. Mi fa piacere che questa foto ti trasmetta tutte queste sensazioni e mi fa piacere che tu l'abbia pubblicata nel tuo blog. Ciao!

Occhi blu ha detto...

Grazie a te, Oscar, per il permesso concesso.
La foto in questione è veramente artistica e, fossi in te, la farei partecipare a qualche concorso fotografico.
Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...