13 mar 2012

Rio de S.Barnaba

DSC 3406 1w

5 commenti:

Marisol ha detto...

Votre photo est magnifique, le reflet est d'une précision incroyable.
Très belle journée.

Occhi blu ha detto...

Molto bella anche questa per il gioco delle luci e delle ombre, il contrasto del blu del cielo e l'arancione del campanile, le immagini nitide e perfettamente riflesse nell'acqua, la prospettiva suggestiva dal Ponte dei Pugni (quante volte l'ho attraversato!).
Sarebbe stato interessante fare anche uno scatto opposto, dal ponte che hai fotografato verso quello dei Pugni.
Hai un bell'occhio, non c'è che dire, come quello della tua foto che mi piace tanto e, a mio avviso, resta sempre la migliore.
Ciao

Oscar ha detto...

Marisol: trop gentil. Merci!

Occhi blu: la luce era perfetta da questo lato. Sul lato opposto ho fatto già parecchie foto. Grazie. Ciao!

Lili ha detto...

Bellissimo!
Mi piace tanto il rio san Branaba!

Oscar ha detto...

Lili: grazie. Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...