19 feb 2012

Carnevale di Venezia 2012

Carnevale di Venezia 19 12 2012 N1Carnevale di Venezia 19 12 2012 N2

12 commenti:

AL ha detto...

I love the atmosphere of these pictures...but they are just a little bit scary!

Oscar ha detto...

Al: don't be scared! It's carnival time! Bye

tonia ha detto...

bella quella maschera!!!!!!!

tonia ha detto...

è un PIERROT vero?

Oscar ha detto...

tonia: il costume è semplice ma molto bello. Non credo sia proprio un Pierrot (normalmente il Pierrot ha una lacrima agli occhi e quindi un aspetto piu' triste).
P.S. Bellissimo lo sfondo da te utilizzato nel tuo blog! Ciao

tonia ha detto...

Ciao Oscar...ma sotto quel vestito ci 6 tu?...in generale io amo la maschera d pierrot...per quanto riguarda la foto sul mio blog sn io mascherata da catwoman..cioè mi sn divertita a creare uno stile singolare prendendo spunto da catwoman..sei anche su facebook?...a presto!!!!

tonia ha detto...

Scusami penso che il pierrot che sta sul tuo blog nn sei tu ho visto le altre foto del carnevale di venezia...ma le foto che hai sul blog le hai scattate tu?...cmq sn belle...

Oscar ha detto...

tonia: Non sono io. Io ho solo fotografato quella e le altre maschere che ho visto in Piazza S.Marco (davvero poche quest'anno a dire la verità.
Le foto che ho pubblicato nel blog le ho fatte tutte io.
Per quanto riguarda Facebook la storia è un po' complessa.
Come avrai notato nel mio blog mancano i link a Facebook, Twitter, etc.
Per il momento non ho intenzione di inserirli.
Chissà forse un giorno.
Per quanto riguarda la tua maschera: che bella catwoman!
Ciao

tonia ha detto...

Venezia è stupenda e amo anche i fumetti di Corto Maltese...a me piace Venezia perchè è la patria delle Maschere e amo mascherarmi...mascherarsi è un modo per realizzare ciò che di reale nn è...a presto Tonia!!!!!

tonia ha detto...

Scusami Oscar...ho letto qualche tuo commento riguardo Venezia e cioè sulla corte di Basadona se nn erro...ho letto che può entrare chi è basso e atletico..io sn bassa e atletica..quindi per me accessibile..ahahahah..a presto...

Oscar ha detto...

tonia: prima devi provare ad entrare e poi ne parliamo. Nei post dedicati alla Corte non dico che per entrarci bisogna essere bassi ed atletici, dico che è, a mio personale avviso, è una vergogna che un residente abbia, come unico accesso a casa sua, un tunnel (vedi foto). Ciao

tonia ha detto...

Io credo di farcela...cmq io a Venezia ci sn venuta sl una volta e un giorno mi piacerebbe esplorarla più a fondo inoltre di Venezia mi piace anche il vetro di Murano...1 bacio a presto!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...