9 gen 2012

Senza Titolo

DSC 0120 1w

7 commenti:

f.veneta ha detto...

una sorpresa per lei su mio blog :
http://lyon-venise.blogspot.com/
buona giornata
Françoise.

NB ha detto...

Cher Oscar,
Si j'avais à élire MES cinq lauréats de ''Liebster Blog'' vous figureriez à coup sûr... Dans trois mois, je passerai sur le Campo de le Gorne plusieurs fois par jour pour mon plus grand plaisir puisque je résiderai Campo S. Ternita. Bonne journée!

ytaba36 ha detto...

Buongiorno! Please look at my blog tomorrow (11 December) for my thanks to you.

Yvonne

ytaba36 ha detto...

Oh, dear, do you think I wish it was only December? I meant 11 January, of course.

Oscar ha detto...

f.veneta: grazie davvero!
NB: merci!!
Ytaba36: many thanks

P.S. Vi ringrazio davvero tanto per avermi segnalato. Io non faro' altrettanto in quanto non intendo stilare una classifica dei migliori di voi. Per me siete tutti bravi e considero queste iniziative delle "catene di S.Antonio". Scusate ma io la penso cosi. Vi ringrazio ancora.

Lupo'sombra ha detto...

questa più che una fotografia è una poesia su Venessia , auguri...ho tanti amici che vedono il suo blog dal mio e mi dicono che amano le vostre foto anche se loro non portano un blog e non lasciano messaggi , vi assicuro che sono tanti e da moltissimi siti del mondo, detto questo mi sono permesso di premiarlo ( anche a nome di questi miei amici), pur sapendo che lei non ama questi premi , capisco e non aspetto che lo segua ma vi assicuro che lei di premi ne merita tanti, buona vita e buon anno !! Nunzio

Oscar ha detto...

Lupo's ombra: ti ringrazio molto. Come avrai capito non sono molto daccordo con le "premiazioni" tra blogger in quanto penso che sia solo un modo per incrementare i click a vantaggio non nostro. In ogni caso grazie. Ho visto la serie di immagini del mio blog che hai pubblicato su"http://venessiarcana.blogspot.com/". Grazie!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...