11 dic 2011

Senza Titolo

163 1w

5 commenti:

Laura ha detto...

Una delle tue foto piu' belle. Sembra scattata con un iso/asa alto.

VenetiaMicio ha detto...

So beautiful ! It's like a painting !
Bravo et Baci
Danielle

Anonimo ha detto...

incantevole
Clelia

Oscar ha detto...

Laura: grazie. Ho scattato questa foto circa 25 anni fa con la mia prima Nikon. Oggi, sistemando i miei archivi, l'ho ritrovata all'interno di un CD nel quale avevo caricato alcune foto "datate". Ho eseguito lo scatto all'imbrunire. Come puoi vedere vicino alla Basilica non c'erano le gru. Passano gli anni: Venezia è sempre meravigliosa, io sono un po' piu' vecchio. Ciao Laura

VenetiaMicio: grazie Danielle

Clelia: grazie anche a te. Ciao

ytaba36 ha detto...

" io sono un po' piu' vecchio."

But, only a little, Oscar!!

Yvonne

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...