08 nov 2011

Senza Titolo

DSC 0029 2b

5 commenti:

Laura ha detto...

Guardando l'angolo con le colonne mi domando come fanno a reggere il peso del resto del palazzo.

Bellissima luce.

Carlo ha detto...

l'abilità degli ingegneri non ha limiti

luci ha detto...

Splendido sfondo per il mio desktop! ☺ ciao Luci

Oscar ha detto...

Laura: guardo i Palazzi e mi sembra che galleggino. Guardo le chiese e i campanili e penso al peso che scaricano a terra quasi in sfida alle leggi fisiche. Guardo l'acqua che lambisce ogni cosa e mi chiedo come gli uomini sinao riusciti a realizzare una città cosi' armoniosa.

Carlo: l'abilità e l'intraprendenza dell'uomo non ha limiti. Dovrebbe solo, a mio avviso, avere piu' rispetto per la casa che lo ospita e che tutti chiamiamo Terra.

luci: bello sapere che una mia foto sia stata collocata sul desktop del tuo computer. Ciao!

Elio ha detto...

FAVOLOSO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...