18 nov 2011

Fondamenta del Monastero

Alba 18 11 2011

4 commenti:

Les Idées Heureuses ha detto...

Comme j'aime la nuit à Venessia: instant de solitude et de silence, accompagnée par le chuchotement de l'eau.

Oscar ha detto...

Les Idées Heureuses:"instant de solitude et de silence".....pas de voiture, seulement l'histoire, le ciel et l'eau. J'entends seulement le bruit de mes pas.
Merci
Ciao

Elio ha detto...

Con le tue foto notturne mi fai ricordare i tempi di quando facevo mattina con i miei amici. Penso che la prossima volta che sarò a Venezia, mi alzerò anch'io alle quattro di mattina. Ciao Oscar, buona settimana.

Oscar ha detto...

Elio: scusami per il ritardo con il quale ti rispondo, ma Google sta facendo un po' impazzire noi Bloggers da qualche giorno a questa parte.
Ti ho forse contagiato? Sapendo che ti piace molto la montagana (come me) sono sicuro che non avrai certo problemi ad alzarti cosi' presto. Del resto bisogna alzarsi all'alba se si vuole raggiungere la vetta! Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...