05 ago 2011

Buone vacanze!

Chiuso_per_ferie.jpg

E' arrivato il momento di "staccare la spina". (come dice un mio caro amico). Lo so oggi è solo il 5 di agosto e, sul cartello è indicato dal 8 di agosto, ma durante questo fine settimana mi aspettano i preparativi per la partenza. Cosa ? volete sapere dove andro' in vacanza ? Ok vado al mare in una località che ha molte cose in comune con Venezia. Cerchero' di godermi un periodo di sano riposo in compagnia della mia famiglia, della mia musica e di un libro che ho acquistato di recente. Intanto vi saluto e vi ringrazio dell'affetto che mi avete cosi' a lungo dimostrato. Al mio ritorno mi auguro di scoprire tanti altri aspetti nascosti della città che tanto amo e che, naturalmente, poi postero'. Buone vacanze a tutti!!

12 commenti:

ytaba36 ha detto...

Buona vacanza, have a wonderful relaxing time.

Angelwings ha detto...

Ciao Oscar, buone vacanze! Spero che siano un momento di meritato relax e divertimento. Spero che, come ho letto da qualche parte, tu possa avere il piacere di partire e anche quello di tornare.. la vacanza perfetta insomma :) Noi non faremo vacanza quest'anno, ma siamo già al mare :)

Les Idées Heureuses ha detto...

Bonnes vacances, profitez au maximum
A+++++++++
MArtine de Sclos

Maïté ha detto...

Très bonnes vacances !

pc ha detto...

...and what book did you read, dear Oscar. We, too, in Washington, D.C., experience the vacating of the staff and other and is a lovely time to STAY but I yearn for the opportunity to 'escape' to the sea from Venice...soon.

Buon vacanze a voi!!

Laura ha detto...

Buone vacanze! Agosto e' troppo caldo per Venezia tra l'altro.

Georg-Friedrich ha detto...

Buone vacanze Oscar! Attendo impaziente il vostro ritorno per scoprire altre foto.

Oscar ha detto...

ytaba36: thank you! Relax yourself. See you soon

Angelwings: buone vacanze anche a voi e grazie di cuore. Non andate in vacanza? Ma ci siete già! Salutatemi Genova!

Les idèes heureuses: merci Martine. A presto!

Maitè : merci!

pc: I will read: "Crypto" written by Dan Brown. See you soon and thank you! Have a wonderful august.

Laura: Laura non ce la farei proprio a camminare per le calli con la "caldana" estiva. Grazie anche a te per l'augurio di buone vacanze. Se sei già tornata a casa allora spero che la tua permanenza a Venezia sia stata bellissima. Ciao e a presto.

Georg-Friedrich: Grazie Georg! ci ritroviamo a fine agosto.

Marisol ha detto...

Très bonne vacances Oscar et dégustez votre musique, votre livre, et la mer tout cela avec vos proches promet d'être délicieux.

VenetiaMicio ha detto...

Mon cher Silvano, bonnes vacances à toi aussi. Pour toutes les belles photos que tu nous offres un petit tour sur VenetiaMicio où je partage un prix avec toi !
Baci
Danielle

Elio ha detto...

Arrivo dal blog di Danielle che ci ha scelto entrambi per un premio.
Ho visto che il tuo blog riguarda Venezia, come il mio del resto, e mi piacciono molto le tue foto. Quindi verrò a vederti più spesso. Per il momento, anche se leggerai questo commento al rientro delle vacanze, vado ad iscrivermi tra i tuoi lettori.

Oscar ha detto...

Marisol: Merci!!

VenetiaMicio: Merci mon cher Danielle!

Elio: grazie a te e a Danielle. Complimenti per l'Italiano. A presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...