26 lug 2011

La Pescheria

Canal_grande_13.jpgCanal_grande_14.jpg
Mi trovo al secondo piano del Palazzo Michiel dal brusà. Mi sono affacciato alla finestra con l'intenzione di osservare, da un punto di vista privilegiato, uno dei punti piu' vivi di Venezia. Questa parte delCanal Grande è sempre in continua effervescenza.Canal_grande_15.jpg
I gondolieri preparano le loro gondole prima di iniziare la loro quotidiana attivitàCanal_grande_16a.jpg
Il via vai delle imbarcazioni è costante e innarrestabile.Canal_grande_16b.jpgCanal_grande_18.jpgCanal_grande_21.jpg
La zona della Pescheria è affollata di persone intente a fare aqcuisti al mercato della frutta e del pesce.Canal_grande_21a.jpgCanal_grande_22.jpgCanal_grande_24.jpgCanal_grande_25.jpgCanal_grande_25a.jpgCanal_grande_26.jpgCanal_grande_27.jpgCanal_grande_28.jpgCanal_grande_29.jpgCanal_grande_29a.jpg
La gondola traghetto di S.Sofia trasporta veneziani, e non, da una parte all'altra del Canale.Canal_grande_30.jpgCanal_grande_31.jpg




4 commenti:

ytaba36 ha detto...

You have captured the colour, bustle and "busy-ness" of this part of Venice!

Yvonne

Oscar ha detto...

ytaba36: I tried. Ciao :)

VenetiaMicio ha detto...

Ce que j'aime cette ambiance, prendre le traghetto, me promener dans le marché et voir au loin ma casa !
bonne journée
a presto
Danielle

Oscar ha detto...

VenetiaMicio: Ho visto anche io la tua "casa rossa". Bellissimo punto di partenza per passeggiate indimenticabili. Sicuramente, come ho scritto nel post, questo è uno dei punti piu' "vivi" di Venezia. Ciao Danielle.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...