23 lug 2011

Il micio

Gatti veneziani 23 07 2011 N 1
Dopo aver fatto alcune fotografie in Ramo del Pestrin, a due passi dal Campo di S.Maria Formosa, mi sono girato e, casualmente, ho guardato all'insu' ed ho visto lui. Mi sono chiesto come facesse a dormire rannicchiato là sopra. L'ho chiamato e lui ha mi ha guardato. Sembrava volesse dirmi: che vuoi? non vedi che sono stanco?. La finestra è collocata fuori dell'entrata di un megozio di alimentari. Probabilmente il micio rimedia qualcosa da mangiare dai proprietari. L'ho salutato e lui ha ripreso a dormire.Gatti veneziani 23 07 2011 N 2Gatti veneziani 23 07 2011 N 3

4 commenti:

ytaba36 ha detto...

Awww, what a nice, sleepy cat. I'm so glad you looked up and found him.

Yvonne

Oscar ha detto...

ytaba36: It has been a very nice surprise! I would have had the chance to brush him! Ciao

VenetiaMicio ha detto...

Comme il est mignon !
Effectivement il faut avoir l'oeil à Venise, on a droit toujours à d'agréables surprises !
As-tu vu mon petit billet : le chat et le goéland ?
à bientôt
Danielle

Oscar ha detto...

VenetiaMicio: è davvero "mignon". Ho visto il tuo post dedicato a Medoro il bel Suriano che hai incontrato a Venezia.
à bientôt!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...