30 lug 2011

Basilica di S.Maria della Salute

101.jpg102.jpg103.jpg104.jpg105.jpg

6 commenti:

VenetiaMicio ha detto...

Très belles photos, la 2e est sublime avec les ombres comme redessinées !
Ciao Silvano a pressti
Danielle

Laura ha detto...

Bellissima vista dalla Giudecca.

Oscar ha detto...

VenetiaMicio: Grazie Danielle :) Molto belle le foto del tuo post "le sottoportego" de mardi 26 juillet 2011 (bellissime le prime tre)

Oscar ha detto...

Laura: grazie. Ho letto il tuo commento al post di Fausto dedicato della vera da pozzo imbrattata in Campo S.Margherita. Mi dispiace veramente che tu debba constatare cose del genere soprattutto durante la tua vacanza. So quanto tieni alla tua città natale e capisco quanto sia insopportabile, per chi come te la ama e la rispetta, vederla sporca e trascurata. Purtroppo oltre ai milioni di turisti maleducati Venezia deve sopportare le onte dei balordi e dei cretini. E si sa che questi ultimi popolano tutte le città del mondo. La città è, a mio avviso, "ammalata" e spesso temo che i "dottori" stiano proponendo cure palliative. Mi auguro veramente che la "malattia" venga curata adeguatamente prima di trasformarsi in cancrena. Ciao

Laura ha detto...

Vedi il mio post recente. Che tristezza.

Oscar ha detto...

Laura: ho letto il tuo post. Concordo con quanto hai scritto. Spero tu abbia letto la mia risposta. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...