09 feb 2011

Alba di Febbraio

Alba 09 02 2011 N 1
Mi trovo nei pressi del Ponte tre archi a Cannaregio e davanti a me ci sono, alla mia destra, le Fondamenta S.Giobbe (che diventano poi Fondamenta Savorgnan prima del Ponte delle Guglie) e, alla mia sinistra, le Fondamenta Cannaregio. Il sole sta per sorgere e colora di rosso l'orizzonte. Dopo circa 15 minuti la luce aumenta e il rosso si da ancora più' intensoAlba 09 02 2011 N 2Alba 09 02 2011 N 3Alba 09 02 2011 N 4
Scendo dal Ponte tre archi e proseguo lungo le Fondamenta Cannaregio. I colori dell'alba, col passare del tempo, variano e il sole, inaspettatamente, mi propone tinte che ricordano piu' i tramonti che le albeAlba 09 02 2011 N 5
Capisco di avere la fortuna di assistere ad un'alba davvero unica e faccio il possibile per poter catturare ciò, che i miei increduli occhi, vedonoAlba 09 02 2011 N 6Alba 09 02 2011 N 7

8 commenti:

VenetiaMicio ha detto...

UJ'aime particulièrement les dernières, lorsque le jour se lève et que lciel est tout rose. Magique !
a presto
Danielle

Lili ha detto...

Bellissime foto....
Non e piu la notte, non e ancora il giorno
Grazie per questo momento magico !

Yvonne ha detto...

Once more, you have captured something special. Thank you!

iRiMiKi ha detto...

Sono talmente belle queste immagini che... che non so cosa dire e mi manca il fiato. Oscar, frequentando queste pagine si rischia la sindrome di Stendhal!

Oscar ha detto...

VenetiaMicio: Moi aussi. A presto.
Lili: grazie
Yvonne: my camera captured something special, my eyes captured something unique and my brain stored it. Bye
IRiMiKi: ti ringrazio. Sei troppo buona e, in questo caso, esageri. Io scatto solo delle fotografie, il resto lo fa cio' che si trova davanti all'obiettivo della mia macchina fotografica. Ciao

Anonimo ha detto...

De toute beauté.....

WALTER FANO ha detto...

Meno male che ci sei tu che ti svegli alle quattro di mattina per fotografare queste meraviglie! Ringraziamo la natura che ti ha fatto in grado di dormire poche ore! ;-D

Oscar ha detto...

Walter: lo sai che per me è una gioia. Grazie comunque.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...