09 feb 2011

Rio Tera' Ognissanti

DSC_0254.jpgDSC_0255.jpg

3 commenti:

Lili ha detto...

Mi piace la dolce espressione della Madona
Ma dove essatamente?
Grazie e buona giornata

Oscar ha detto...

Lili: Devi arrivare in Campo Ognissanti e proseguire per Rio Terà Ognissanti. Avrai, a questo punto, l'Ospedale Giustinian alla tua sinistra e, alla tua destra un gruppo di piccole abitazioni. Osservale bene. Scorgerai in un angolo di una di esse il particolare che ho fotografato. Sotto alla maiolica colorata noterai anche un bassorilievo che ritrae un'altra Madonna. Io ho fotografato la prima solo perchè è colorata. Nel mio blog, cerco per quanto mi è possibile, di mettere in evidenza i mille particolari, che troppe volte sfuggono (per fretta e disattenzione), di una città unica al mondo.

Lili ha detto...

Grazie mile Oscar
Encora una cosa da vedere la prossima volta... in aprile spero!!
Il tuo blog e un incanto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...