29 nov 2010

Riflessi veneziani

Riflessi veneziani 29 11 2010

4 commenti:

iRiMiKi ha detto...

Campanile della Madonna dell'Orto, giusto? Ma che cos'è la struttura che ospita il suo nobile riflesso? E qual è la superficie riflettente? Acqua o vetro?
Se questa immagine non aveva ancora commenti, è perchè si rimane senza parole di fronte a cotanta bellezza!
Ciao Oscar, complimenti, sempre!

Oscar ha detto...

IRiMiKi: che dirti? un complimento del genere mi basta e avanza per un bel pezzo! (scherzo!)
Mi trovo in Campo San Tomà. Quella grata metallica scura è il coperchio parzialmente allagato della vera da pozzo che è collocata piu o meno al centro del campo. Il campanile riflesso è, pensa un po', quello della meravigliosa Basilica dei Frari. Ciao e grazie ancora!

iRiMiKi ha detto...

Ho fatto confusione con il campanile, non ho riconosciuto una vera da pozzo... L'unica cosa che ho azzeccato finora è che questa immagine è bella ed intrigante!

Oscar ha detto...

iRiMiKi: ti assicuro che conoscere Venezia come le proprie tasche è un'impresa possibile, ma ardua. Qualche volta mi perdo anche io. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...