7 set 2010

Basilica di Santa Maria e Donato

Che dirvi: Murano merita assolutamente una visita se si vuol godere dello spettacolo del vetro lavorato a mano in mille e piu' forme multicolori. Entrate negli showrooms (ce ne sono parecchi che esibiscono prodotti di alto e altissimo livello di artigianalità, tecnica, design e buon gusto. Naturalmente dovete entrare nell'ottica di idee che le cose belle costano e che la creatività va ripagata).
NON tornate a casa senza aver fatto visita alla Basilica: il pavimento è indimenticabile!

4 commenti:

Laura ha detto...

Che meraviglia tutta ripulita, l'ultima volta che l'ho vista era molto piu' scura. Che spettacolo di struttura, un vero gioiello. Come sei riuscito a fotografarla senza turisti mi incuriosisce, eri li' all'alba?

Oscar ha detto...

La chiesa è stata restaurata qualche decina di anni fa. Ora è davvero bella sia all'esterno che all'interno. Il pavimento è talmente bello che è impossibile staccare gli occhi da questo ed è un peccato che sia, in parte, coperto dai banchi. I turisti c'erano, ma per poterla fotografare ho dovuto avere molta pazienza. Per poter scattare le foto al pavimento sono dovuto tornare due volte in due giorni differenti. Ciao

Danielle ha detto...

Vos photos sont magnifiques, quel plaisir ces plans rapprochés.

merci à vous de nous faire profiter.

Bonne journée.

Ciao !

Oscar ha detto...

Danielle: un grand merci. Je suis désolé mais je ne peux pas parler très bien le français

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...