30 ago 2010

Tutti i colori di Burano (02)



6 commenti:

Laura ha detto...

Sembrano caramelle! Bellissime.

Oscar ha detto...

Laura: ed eccola che ogni tanto rispunta la mia veneziana esportata in California. E' bello risentirti and I wish you all the best. You are right: as soon as you get ther it seem to walk inside a dollhouse. I want to go there more often in the future. Bye Laura

Laura ha detto...

La mia carissima amica veneziana Paola e' stata ospite per due settimane e cosi' non mi sono piu' fatta viva. Le ho mostrato tutte le bellezze della zona, abbiamo camminato per lunghe spiagge, nuotato con le foche, e tante altre cose. Non e' Venezia, ma San Francisco e' altrettanto magica, anche una scettica come Paola ne ha sentito il fascino. I wish you all the best too!

Oscar ha detto...

Laura: I know you live in a wonderful place. I post some pictures of Venice for you to envy. Ciao

Paloma ha detto...

Vero, è l'isola dei pittori, senza dubbio
Bellisima!

Oscar ha detto...

Paloma: non solo dei pittori! Se ti porti la macchina fotografica riempirai velocemente la scheda della tua macchina fotografica. Mi piace molto poi la tranquillità del luogo e l'allegria che i colori delle case trasmettono.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...