17 giu 2010

Senza titolo


5 commenti:

Laura ha detto...

Bellissime come sempre. Grazie di cuore!

Oscar ha detto...

Laura: a dire la verità ero un po' preoccupato.
Poi pero' ho visitato il tuo blog ed ho realizzato che ultimamente sei stata molto occupata.
E' sempre un grande piacere risentirti e complimenti per il tuo blog che è, vedo, sempre molto seguito.
Mi scrivi: "grazie di cuore!"
Di cosa Laura?
Grazie di cuore a te!

Laura ha detto...

Oscar, sono prigioniera del mio nuovo lavoro, non ho tempo per altro. Qui in America ti fanno lavorare come schiavi, sto bene, ho finalmente uno stipendio, ma sono stanchissima. Mi alzo alle 4 quando lavoro, e quando arrivo a casa sono uno zombie.

Grazie di cuore per la mia dose giornaliera di Venezia.

Oscar ha detto...

Laura: mi dispiace che tu ti debba alzare alle 4 e che il lavoro ti sconvolga la vita. Non riesco neanche ad immaginare come possa essere da te in quanto, purtroppo, non sono mai uscito dall'Europa. Spero che cio' sia dovuto al fatto che hai appena iniziato.
Se ne vale la pena allora tieni duro. Chi lo fa, in genere, viene sempre ricompensato.
Ciao!

Totirakapon ha detto...

La prima foto somiglia a un quadro di Bobo Ferruzzi che ho a casa...
Splendida !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...