23 mag 2010

Pavimenti veneziani


4 commenti:

AnnaLivia ha detto...

Mi piacciono molto i pavimenti della scuola grande di San Marco. Le ho visto settembre scorso. Questa volta sono ritornata a vedere i chiostri sfiorati e la chiesa di San Lazzaro dei Mendicanti (era aperta!!). Tante cose da vedere...

Oscar ha detto...

AnnaLivia: la tua conoscenza di Venezia mi sorprende sempre! I pavimenti che ho fotografato sono appunto quelli dell'ospedale della città. E' davvero incredibile pensare che un ospedale possa avere dei pavimenti cosi' belli.
Ho visto le foto della cena che avete fatto con Fausto. Mi piace molto l'idea che vi siate riuniti insieme e che tutti, da paesi diversi, vi prodigate per raccontare le bellezze della città.
A presto. Ciao

AnnaLivia ha detto...

Era una serata molto piacevole! Spero potere ricomminciare la prossima volta. Forse tu potrai venire anche tu.
a presto,
Ciao

Oscar ha detto...

AnnaLivia: spero anche io di potervi incontrare la prossima volta! Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...