20 mar 2010

Senza titolo


Meditazione ? ginnastica ? ... boh!


Ginnastica ? meditazione? ... boh!


7 commenti:

AnnaLivia ha detto...

Buffo!! (funny) It reminds me of a movie of Ettore Scola (Gente di Roma) where we see people doing TaiChi in a park in Rome!
I wonder what the person on the altana was doing?!
Tanti dettagli a Venezia,
Buona notte!
AnnaLivia

Laura ha detto...

Mi domando cosa pensavano quei veneziani intorno alla persona che faceva taichi. La foto dell'altana e' incredibile, chiaramente hai avuto la fortuna di guardare su' al momento giusto.

Oscar ha detto...

AnnaLivia: I agree with you. Really funny to meet a chinese person wearing a silk suit and doing Tai Chi exercises in a quite venetian Fondamenta. All venetians around him was looking at him with astonishment.
What about the second one ? Boh!?
(sorry for my poor English)

Laura: sabato scorso non faceva freddo, ma tutti indossano ancora giubbotti invernali. Vedere questo cinese in tuta di seta in preda ad una sorta di "trance" lasciava tutti a bocca aperta e rappresentava, per i passanti, una sorta di "attrazione da circo". Il ragazzo sull'altana, a dire il vero, l'ho immortalato la scorsa estate. Mi ero fermato davanti alla meravigliosa chiesa di Santa Maria dei Miracoli e stavo attendendo che uscissero gli sposi dalla chiesa. Nell'attesa ho avuto tempo per guardarmi intorno. Ad un certo punto ho notato questo ragazzo che stava facendo degli strani esercizi ginnici sopra a quel "poggiolo" in posizione sopraelevata. Probabilmente pensava di passare inosservato. Ciao

iRiMiKi ha detto...

Mi è capitato più volte di vedere un signore esercitarsi nelle arti marziali alle Zattere, di fronte alla Canottieri Bucintoro. Eseguiva i suoi movimenti rituali sospeso tra cielo e mare, concentarto ed incurante della gente che si fermava a guardare... dev'essere una sensazione unica. Un po' l'ho invidiato.

Oscar ha detto...

iRiMiKi: mi ha subito colpito in quanto sembrava incurante di cio' che gli capitava attorno, quasi come se si trovasse in un'altra dimensione. Apparentemente non vedeva e non sentiva niente (neanche il freddo). Anche io, come te l'ho invidiato.
Ciao

AnnaLivia ha detto...

Ciao Oscar, puoi scrivere in italiano perché lo leggo ma scrivere è più difficile per me (devo praticare...). Tuo inglese va bene :)
a presto,
AnnaLivia

Oscar ha detto...

AnnaLivia: va bene ti scrivero' in Italiano. A presto. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...