18 dic 2009

Palazzo Ducale

Probabilmente questo sarà il formato delle foto che da oggi pubblicherò. Non sarà piu' necessario cliccare sulle stesse per ingrandirle. Se i vostri commenti saranno positivi continuero' a pubblicarle in questo modo.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime,...erano già belle prima..., ma in questo modo l'impatto è immediato ed i particolari che prima potevano sfuggire ora si notano a colpo d'occhio. Buonanotte.

Anonimo ha detto...

P.S.:...solo un dubbio...può essere che perdano un pochino in definizione?!?
Ciao...scusa era solo una mia impressione...da profana.

Oscar ha detto...

Anonimo: grazie per i commenti. Buonanotte anche a te.

Laura ha detto...

Sei stato a Venezia oggi? Che giornata meravigliosa per un fotografo. Mi sono congelata le dita per fare fotografie e i piedi per camminare nell'acqua alta. Felicissima pero'!

Oscar ha detto...

Si c'ero Laura e mi sono congelato anche io. Mi dispiace che il meteo non fosse proprio il massimo per un ritorno alla propria città natale. Bentornata a Venezia!!
Enjoy yourself!
Bye

Laura ha detto...

Oscar, e' un freddo terribile, ma la magia della neve vince il disagio, e' bellissima.

Visto che hai chiesto un commento, se devo essere sincera preferisco il formato piu' piccolo perche' sembrano come incorniciate, e si vede tutta la foto meglio, forse e' preferenza personale.

Buona giornata!

Oscar ha detto...

Laura e Anonimo: scusatemi ma preferisco seguire il mio istinto. Spero di non sbagliarmi. Preferisco vedere la foto già ingrandita piuttosto che dover cliccare sulla stessa per vederla nelle sue dimensioni originali. Penso inoltre che, al di là della qualità, la foto piu grande sia piu' fruibile ed abbia un impatto maggiore. I mezzi a disposizione di ognuno di noi per navigare ci permettono oramai di utilizzare internet al meglio e quindi anche di vedere sul proprio schermo cio' che prima era impensabile a causa delle basse velocità di connessione. Per questo ho pensato che è giunto il momento di cambiare. Vi ringrazio per i Vs. commenti e scusatemi ancora se ho deciso di fare di testa mia. Spero di non deludervi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...