24 dic 2009

Buon Natale!

4 commenti:

Laura ha detto...

WOW! Che luminaria bellissima! Buon Natale anche a te. L'acqua e' gia' in entrata di casa di mia mamma, sara' altissima stanotte.

Oscar ha detto...

Laura: mi dispiace. Prima il freddo, la neve e poi l'acqua alta. Mi auguravo che tu trovassi condizioni metereologiche piu' favorevoli per rivedere la tua cara città. Mi dispiace anche per tutti i veneziani che hanno duvuto trascorrere il Natale con il disagio dell'acqua alta.
Ti auguro un buon soggiorno e tanto divertimento.

AnnaLivia ha detto...

Grazie per questa bellissima foto!
Buon natale a te!
Auguri per l'anno nuovo!
a presto,
AnnaLivia

Oscar ha detto...

AnnaLivia: grazie per gli auguri! Ti auguro anche io un felice Natale e un 2010 davvero speciale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...