2 nov 2008

Le "tele" di pietra di Bassano (Vicenza)

Nel post : la "tela" di pietra, nella sezione Venezia : lo sapevate che..., avevo "tirato le orecchie" all'artista che aveva utilizzato un muro di una casa di Venezia per realizzare la sua opera. Secondo la mia opinione infatti la città è già bella di suo e non deve subire modificazioni se non dagli addetti ai lavori. Oggi invece a Bassano mi è capitato di notare altre opere del genere realizzate sui muri di cinta di due parcheggi pubblici che sono situati appena fuori delle mura del centro storico. Purtroppo, lo ammetto, sono ignorante in materia e mi rendo conto che quelli che io definirei semplicemente "Graffiti" dovrebbero essere chiamati con i loro giusti nomi. Mi prometto infatti di documentarmi piu' approfonditamente. Le opere sono tutte molto belle, a mio avviso, lascio comunque a voi il giudizio finale. Mi scuso sin d'ora con gli autori per l'ordine in cui sono presentate (assolutamente casuale) e per la quantità di scatti dedicati ad un'opera piuttosto che ad un'altra.Ed ecco qui le opere del nostro artista che aveva lasciato una traccia di sè anche a Venezia.A mio parere molto bravo, ma anche gli altri autori non scherzano in quanto a bravura.

2 commenti:

TRITER ha detto...

fantastici

Oscar ha detto...

Grazie per essere passato Triter.
Giro il tuo apprezzamento agli autori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...